Storia

40 anni di cortesia e professionalità a servizio del cliente.


Nasce nel 1969 creata da Anselmo Ferri, che legò il suo nome ad uno dei marchi automobilistici tra i più prestigiosi al mondo, divenendo in tal modo Concessionaria ufficiale Mercedes-Benz per Viterbo e Provincia.
Lo show room Star Auto è un luogo elegante ed accogliente dove, tanto la clientela già affezionata al marchio, quanto i nuovi clienti, possono sentirsi a loro agio certi di aver affidato la propria sicurezza stradale alla competenza e all'affidabilità di una grande casa automobilistica.
Il prestigio del marchio della stella a tre punte non ha certo bisogno di particolari presentazioni. Mercedes, infatti, da sempre significa eleganza, sicurezza, comfort e prestazioni ed è proprio questo che la Star Auto di Viterbo offre ogni giorno ai propri clienti, dando la possibilità di scegliere tra l'intera gamma di vetture nuove ed usate, con la garanzia di effettuare un acquisto sicuro.
Star Auto, inoltre, offre anche una molteplicità di servizi post vendita. Dall'area accettazione confortevole ed accogliente in modo da rendere più piacevole possibile l'eventuale attesa dei clienti per la riconsegna della vettura, alla possibilità di ritiro e consegna a domicilio della vettura stessa. Inoltre, la possibilità di disporre di un auto di cortesia, nel caso di garanzia, o di noleggio vetture o servizio di navetta con nostro personale. Ed infine un servizio di "Express Service" per i lavori più veloci ed urgenti.